Chiesa Neo-Apostolica in Italia

News Chiesa regionale Italia

La famiglia degli App cresce
05.07.2017 / Zürich/Schweiz
Gli App non si possono più scordare. Essi sono diventati sempre più importanti e non si può più farne a meno. Sono usati per stabilire termini, novità su servizi divini, manifestazioni, concerti, per scaricare pubblicazioni o cercare indirizzi di comunità. Tutto questo è offerto oggi dai diversi App della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera e Internazionale.

Già dalla metà del 2015, la Chiesa Neo-Apostolica Svizzera mette a disposizione un App strutturato che permette di accedere confortevole ai diversi siti web dell’area d’attività d’apostolo di distretto Svizzera a partire da uno Smartphone o un Tablet.

nac2move
Leggere le ultime novità, vedere quando ha luogo il prossimo concerto, rammentarsi il motto dell'anno „Glorificare Dio – ringraziare Dio“ o trovare la comunità desiderata, indipendentemente da dove ci si trova, in modo semplice e anche offline. L’App è multilingue.

NAK-Humanitas
Volete leggere gli ultimi resoconti su progetti della fondazione NAK-Humanitas, informarvi su scopi e ambiti di promovimento, comandare un articolo da un Online-Shop oppure fare una donazione alla fondazione. L'App offre un servizio chiaro e la scelta tra le lingue tedesco e francese.

I due App’s permettono di leggere tutte le novità, vedere ogni sito, ogni informazione su comunità e inviare notizie per eMail.

App della Chiesa Neo-Apostolica Internazionale
La Chiesa Neo-Apostolica Internazionale mette a disposizione quattro diversi App come applicazioni iOS e Android. Il più recente è nac maps.

nac maps
Cercare e trovare comunità – con indirizzi, contatti e soluzioni di navigazione.

nac news
Leggere annunci e notizie da tutto il mondo –Feedreader neo-apostolico.

nac catechism
Il catechismo – con funzione ricerca, segnalibro, rammenti di notizie e letture.

nac faq
Il catechismo in forma domanda e risposta – con funzione ricerca, segnalibro, notizie.

Ogni App sopracitato è a disposizione gratis e può essere scaricato da store iOS e Android.