Chiesa Neo-Apostolica in Italia

News Chiesa regionale Italia

Una visita particolare, un’esperienza toccante
29.10.2017 / Rimini
Domenica 29 ottobre 2017 i membri della comunità neo-apostolica di Rimini si sono recati al cimitero militare.

Grandi emozioni per la comunità di Rimini nella domenica che ha preceduto il servizio divino a favore dei defunti. Domenica 29 ottobre una delegazione di fratelli e sorelle della comunità di Rimini, dopo il servizio divino tenuto dall' evangelista di distretto Ivan de Lazzari, si è recata insieme con il conducente della comunità presso un cimitero militare risalente alla seconda guerra mondiale, per dare conforto alle anime dimenticate, vittime della guerra.

Dopo un breve racconto da parte di un fratello sulla storia vissuta da questi uomini valorosi, alcuni inni sono stati intonati e una preghiera speciale è stata rivolta al Signore affinché anche queste anime possano trovare la salvezza e la grazia. Uscendo, i fratelli hanno potuto lasciare “un saluto” ed un invito per iscritto da parte della comunità neo-apostolica.

È stata un'esperienza molto toccante ed una calorosa testimonianza, nonché un grandissimo aiuto alla preparazione del servizio divino in favore dei defunti: per questa occasione, la comunità di Rimini e i fratelli di Forlì hanno potuto godere della vista dell’apostolo Camenzind e vivere un'ora di completa benedizione.