Chiesa Neo-Apostolica in Italia

News Chiesa regionale Italia

L’Avvento nella comunità di Martano in Puglia
10.12.2017 / Martano
La seconda domenica d’Avvento, 10 dicembre 2017, vissuta nella comunità di Martano (Lecce).

Come proprio il tempo di Avvento ci insegna, ogni evento importante, per essere perfetto nel suo essere, ha bisogno di tanta preparazione. Nel finesettimana che ci ha accompagnati alla seconda domenica di Avvento, la comunità neo-apostolica di Martano ha potuto godere tanti momenti di comunione e preparazione, condividendo la gioia di attendere la venuta di Gesù.

Tutto è iniziato il sabato pomeriggio quando i bambini ed alcune sorelle si sono ritrovati in chiesa per gli addobbi di Natale.

La domenica poi è iniziata con il servizio divino ed è continuata con canti a tema del coro degli adulti e dei bambini, fortificando la fede e riempiendo d’amore i cuori di tutti i presenti.

La comunità ha potuto godere anche un pranzo preparato con la partecipazione di tutti i fratelli e tra storie, ricordi e un po’ di risate ha potuto trascorrere una giornata che rimarrà per sempre nel bagaglio dei ricordi.   

La comunità neo-apostolica di Martano augura così un Buon Natale a tutti, con la viva speranza che molti possano preparare adeguatamente la propria anima per la commemorazione della nascita di Gesù Cristo.