Chiesa Neo-Apostolica in Italia

News Chiesa regionale Italia

Lo Spirito Santo opera
10.06.2019 / Zürich/Schweiz
Domenica, 9 giugno 2019, la trasmissione audiovisiva del servizio divino di Pentecoste è stata diramata in circa 100 Paesi su tutti i continenti. Quest'anno esso è stato celebrato dal sommoapostolo Jean-Luc Schneider a Goslar (Germania).

Quale base della predica, il sommoapostolo Jean-Luc Schneider ha adoperato la parola biblica da I Corinzi 12, 13: «Infatti noi tutti siamo stati battezzati in un unico Spirito per formare un unico corpo, Giudei e Greci, schiavi e liberi; e tutti siamo stati abbeverati di un solo Spirito».

Nella sua predica il sommoapostolo ha menzionato che, in tutto il mondo, la Chiesa Neo-Apostolica conta circa 60’000 comunità. «Qui arde il fuoco dello Spirito Santo». Lui ha affermato che questo è dimostrato anche dai fratelli e dalle sorelle che devono portare pesi e preoccupazioni e rimangono fedeli ugualmente, dando così testimonianza dell'operare dello Spirito Santo. «Di questo ci si può meravigliare e tali fratelli e sorelle sono da ammirare» ha detto il sommoapostolo. E che molti altri stanno al servizio delle comunità e continuano a operare nonostante tutte le avversità.

Contributi alla predica sono stati dati dagli aiutanti d'apostolo di distretto David Devaraj, Kububa Soko e John Fendt. Maggiori informazioni sul servizio divino di Pentecoste si trovano sulla pagina web della Chiesa Neo-Apostolica Internazionale.